lunedì 12 giugno 2017

Tutorial - Come Decorare un Barattolo con la Pasta di Mais - CUPCAKE

Buongiorno a Tutti! ^_^

Oggi vi propongo un nuovo video tutorial!

Da circa un paio d'anni mi sono appassionata alla pasta modellabile realizzata con colla vinilica e amido di mais, meglio conosciuta come PASTA DI MAIS (o Porcellana Fredda, o Biscuit come la chiamano in Sud America).

Quando ho scoperto questa pasta modellabile, mi sono innamorata dei tantissimi e bellissimi barattoli decorati con questa pasta (Cliccate QUI per vedere cosa si può realizzare!). Purtroppo però gli unici video tutorial che ho trovato erano in spagnolo e portoghese.
Anche se abbastanza facili da capire, ho pensato che sarebbe stato carino realizzarne uno in italiano! ^_^ e perché no, magari farne tanti!

Ho quindi deciso di fare un tutorial facile facile dove mi mostro come realizzare delle bomboniere utilizzando dei barattolini di riciclo e decorandoli come deliziosi "cupcake"! ^_^

Avevo già realizzato questi barattolini "cupcake", sicuramente avrete visto le foto che ho pubblicato nei miei post precedenti (che potete trovare QUI e anche QUI).
Questa volta però li realizzerò insieme a Voi! ^_^

Ecco il barattolino che faremo insieme!


Ed ecco il video dove spiego come realizzarlo:





Spero che il video tutorial vi piaccia!
Buona Visione!
Tizzy


Nessun commento:

Posta un commento