sabato 18 luglio 2015

Nuova Targhetta Nascita per il Piccolo Matteo! ^_^

Buongiorno a Tutti! ^_^

oggi vi mostro la targhetta nascita che ho realizzato per il piccolo Matteo che sta per nascere! ^_^

Eccola qui!


L'ho realizzata in feltro utilizzando la fustella cornice ma realizzando una targhetta più lunga (se volete vedere come ho fatto, ecco qui il LINK del tutorial dove lo spiego!)

Ho ritagliato le lettere con l'alfabeto BLOCK TALK maiuscolo e minuscolo e per il gufetto ho ritagliato un cerchio per il corpo, per gli occhi ho ritagliato gli occhi della fustella cane e per le zampe e ali ho usato quelle della fustella gufo.



Per dare un tocco in più, ho aggiunto un gessetto a forma di biberon sotto l'ala del gufetto! Ho utilizzato questo stampo della PEBEO.



Ecco qui il LINK dove lo potete acquistare!

Ho poi applicato due occhielli dove ho agganciato 2 ventose per appendere la targhetta alla porta!

Spero che la mia targhetta vi sia piaciuta e al prossimo lavoretto! ^_^

un bacio
Tizzy

Nessun commento:

Posta un commento