lunedì 20 aprile 2015

Preparativi per il mio Primo Mercatino!!!

Buongiorno a Tutte/i e buon lunedì! ^_^

Dopo averci pensato per parecchio tempo, ho deciso di fare un mercatino! :D

Ho chiesto alla mia zietta Maria Rosa che è una veterana! Lei ne ha fatti molti esponendo i suoi bellissimi fiori di carta crespa! ^_^

Per prima cosa ho iniziato a chiedere ai vari comuni, pro loco e associazioni locali per avere informazioni riguardo le associazioni che organizzano i mercatini della mia città e di quelle vicine.

Dopo aver ricevuto le info, non mi resta che decidere dove e quando farlo! :D

Ho iniziato anche a metter giù una lista di cose che potrei esporre. Mia zia esporrà i suoi fiori di carta mentre io pensavo a creazioni in feltro, pasta di mais e anche altro! ^_^

Siccome il tempo stringe e purtroppo ho poco tempo a disposizione, ieri mi sono messa all'opera e ho iniziato a fare i primi lavoretti per il mercatino.. Sono portachiavi in feltro! Eccoli qui!


Che ne dite? Vi piace il genere? ^_^
Ho iniziato a fare anche altre cosine.. Appena saranno pronte farò un nuovo post! 

Buona giornata e settimana a tutti! ^_^
Tizzy

Nessun commento:

Posta un commento