mercoledì 12 novembre 2014

Riciclo creativo & Tutorial - Barattoli con Etichetta Lavagna! (Creative Recycling & TutorialJar with Chalkboard Label Tutorial)

Buona sera a Tutte/i! ^_^

Dopo aver scoperto la decorazione di barattoli di vetro con la pasta di mais mi sono ritrovata sommersa da barattoli di vetro di ogni forma e misura quindi ho deciso di sperimentare una nuova decorazione davvero semplicissima.

Alla LIDL ho acquistato qualche settimana fa 2 rotoli di "lavagna adesiva" a ben € 3,99 l'uno per 45 x 200 cm di lavagna! Direi un affare!
La marca è UNITED OFFICE.

Ho quindi aguzzato il mio ingegno e ho deciso di dare nuova personalità ad alcuni vasetti che avevo tenuto da parte..ed ecco cosa ne è uscito!


Ecco l'occorrente per realizzarlo:


- barattolo di vetro riciclato della misura che desiderate
- lavagna adesiva
- forbici (o Big Shot con Framelits delle forme che desiderate)

Iniziamo! ^_^

1) Con la Big Shot e le Framelits ritagliate la lavagna adesiva della forma e dimensione che desiderate. Potete anche utilizzare delle Bigz o Thinlits. Queste saranno le nostre etichette;

2) Prendete il vostro barattolo di vetro e applicate l'etichetta con attenzione, avendo cura di centrarla;

3) Potete realizzare anche un'etichetta per il tappo del barattolo, così se lo riporrete in un cassetto sarà più facile trovare quello che vi serve!

Ecco il nostro vasetto con etichetta lavagna pronto da scrivere! ^_^
E potete realizzarli per la vostra cucina, per la vostra scrivania, per il bagno e tanto altro..

Spero vi siano piaciuti!
Al prossimo progetto..
Tizzy

Nessun commento:

Posta un commento