sabato 25 ottobre 2014

Fiori di Carta Crespa! (Crepe Paper Flowers)

Ciao a Tutte/i! ^_^

Stasera post veloce per condividere con tutti voi una bellissima arte creativa.. FIORI DI CARTA CRESPA! 

La mia cara zia Maria"Rosa" è la regina dei fiori di carta crespa e oggi mi ha rivelato i segreti di questa meravigliosa arte!

Mi ha mostrato come realizzare questi bellissimi fiori:

Rosa Parfum de Grasse (fiore in carta crespa)

Rosa Parfum de Grasse (fiore reale)

Dalia (fiore in carta crespa)

Dalia (fiore reale)

Non sono meravigliosi? Sembrano proprio veri! ^_^
Un grazie infinite a mia zia MariaRosa che mi ha insegnato come farli!
Se volete vedere le bellissime composizioni che realizza, potete iscrivervi al suo gruppo Facebook CREAZIONI FLOREALI DI CARTA CRESPA!

Ai prossimi fiori di carta crespa!
Tizzy

Nessun commento:

Posta un commento