martedì 30 settembre 2014

Acquisti Creativi ON LINE - Prezzi a Confronto

Buongiorno a Tutte/i! ^_^

dato che in questo periodo ci saranno molte fiere dedicate alle arti creative (CREATTIVA Bergamo 3-5 Ottobre, HOBBY SHOW Milano 10-12 Ottobre, PASSIONE E PASSATEMPI Busto Arsizio 14-16 Novembre) mi sono preparata una lista di cose che vorrei comprare se trovo dei prezzi vantaggiosi.

Prima però di gettarmi a capofitto nel magico mondo delle fiere, ho "tartufato" un po' su internet nei vari siti che vendono materiale creativo per vedere se c'era qualche buona occasione.

I siti dove ho trovato ottime occasioni sono i seguenti:

VARIATIONS CREATIVES
sito francese

THE GLITTER POT
sito inglese

LA FOURMI CREATIVE
sito francese

OPITEC
sito italiano

Ho fatto un piccolo schema con gli articoli che vorrei acquistare e i relativi prezzi su questi siti. I prezzi sono aggiornati a oggi 30/09/2014 quindi potrebbero anche variare in futuro.

Ho già acquistato in questi siti e mi sono trovata molto bene. Le spedizioni sono arrivate nel giro di una settimana circa o poco meno.
Con gli ordini che avevo effettuato da Variations Créatives, La Fourmi Créative e da Opitec, mi hanno inviato dei piccoli omaggi (piccoli timbrini e block notes).

Nel mio schema riepilogativo ho messo anche tutte le info riguardo le spese di spedizione. Tutti utilizzano corrieri tranne per The Glitter Pot che spedisce con Air Mail.. Ma forse perché avevo preso poche cose e quindi mi hanno spedito con la posta.

Ecco il  mio schema:
 

Come potete vedere, ho indicato anche le varie promozioni che offrono i siti (spedizione gratuita, raccolta punti, sconti, ecc)

Come ho detto, mi sono trovata molto bene acquistando da questi siti e devo dire che sono molto forniti! Conosco molto bene Opitec e ho fatto parecchi ordini da loro. Con i siti Variations Créatives e La Fourmi Créative ho avuto qualche difficoltà ma solo perchè non so il francese! :P Infatti usando un traduttore on line sono riuscita a fare i miei acquisti con facilità! ;)

Spero che questo mio riepilogo possa esservi utile.
Se avete bisogno di altri articoli, sarò felice di aiutarvi a cercare il prezzo più conveniente! ^_^

Buon pomeriggio!
Tizzy

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Di nulla! ^_^
      sono felice di poter essere utile ad altre creative!

      Elimina
  2. Non sapevo della fiera di Busto!!! Grazie!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È nuova come fiera, la fanno da tanti anni a Forlì ma a Busto Arsizio è solo alla seconda edizione! ^_^

      Elimina