domenica 6 aprile 2014

Idee Bomboniere Battesimo! (Christening Favor Ideas)

Buongiorno e buona domenica a Tutte/i!

Come vi ho già accennato, sono nel bel mezzo dei preparativi per il mio matrimonio, però non manco mai di accontentare le richieste di amiche/amici! ^_^

Ho delle amiche che sono diventate mamme da poco e altre invece che lo diventeranno molto presto e alcune di loro mi hanno chiesto dei suggerimenti per le bomboniere per il futuro battesimo! 
Ieri allora ho provato a comporre alcune bomboniere, utilizzando gessetti profumati a tema con scatoline o sacchettini..ed ecco i risultati! 







Che ne dite? Come vi sembrano?
Sono solo delle bozze con materiali che avevo già disponibili, però si possono fare secondo i vostri desideri! ;)

Sono disponibili altri gessetti a tema "BABY". Ecco lo stampo con cui sono stati realizzati questi che vi ho mostrato:


Spero che questo post veloce vi sia piaciuto! ^_^

Alla prossima..
Tizzy

Nessun commento:

Posta un commento