domenica 9 febbraio 2014

Nuovi esperimenti!

Buona sera a Tutte/i!
Oggi giornata di nuovi esperimenti! :)
Primo: stamattina con un'amica sono andata alla fiera PASSIONI E PASSATEMPI qui a Busto Arsizio.. Era la prima edizione qui a Busto e devo dire che, dopo aver visto la fiera CREATTIVA di Bergamo, questa era solo un piiiiiccolo assaggino! 
Purtroppo non ho trovato cose interessanti, tranne vecchi numeri di alcune riviste creative, però abbiamo seguito un corso bellissimo sul riciclo creativo: abbiamo decorato un barattolo con la pasta di mais! L'insegnante Ana Dias è stata bravissima e super paziente e gentile! Mi sono divertita un sacco e mi ha dato diversi spunti per creare altri vasetti! ^_^ 
Ecco il risultato finito!


Che ne dite? Come primo esperimento direi che sono molto soddisfatta! ;)

Secondo: finalmente ho fatto il pane con il lievito madre!! Dopo un mese quasi tra rinfreschi vari, ora la mia pagnotta è in forno.. Ecco come era prima:


E come è diventata dopo 3 ore e mezza:


Scriverò un nuovo post non appena la sforno! ;)
A più tardi!!

Nessun commento:

Posta un commento